Primo atto - Blow
Rullo di tamburi... è uscito un nuovo video di Ke$ha!!!
Partiamo dalla premessa che io la dovrei odiare essendo un fan di Britney Spear, ma come si può odiare una donna che fa degli auguri di Natale ai suoi fan in questo modo, che distrugge il mito delle principesse Disney o a che riesce a presentarsi ad ogni evento è vestita a cazzo in modo alquanto scandaloso o addirittura così...
Ke$ha si era fatta già riconoscere prima di diventare Ke$ha.
Quando non era ancora nessuno, l’aspirante cantautrice pop decise di farsi produrre il primo album da Prince. Così trovò il suo indirizzo e andò alla sua villa a Beverly Hills, dove pagò cinque dollari al giardiniere perché la lasciasse infilarsi sotto la sbarra d’ingresso. Poi percorse il viale d’accesso, penetrò nell’edificio attraverso una porta laterale non chiusa a chiave, salì con l’ascensore a specchi fino al terzo piano dove il Purple One in persona stava improvvisando con il suo gruppo. “Fu un po’ imbarazzante,” ricorda, “ma chi ci bada, giusto? Quindi mi sedetti su uno dei troni purpurei nella stanza finché lui non mi notò, il che alla fine successe. ‘Come diavolo sei entrata qui?’, aveva l’aria di chiedermi,” continua a raccontare ridendo. “A quel punto il servizio di sicurezza mi buttò fuori, ma non prima che gli lasciassi il mio CD demo avvolto in un gigantesco fiocco color porpora.”
Ovviamente Prince non la contatto ma la giovane Ke$ha cercò altre strade per sfondare così partecipò ai cori per le canzoni Nothing in This World di Paris Hilton e Lace and Lather di Britney Spears, ed è anche apparsa nel video di I Kissed a Girl di Katy Perry.
Poi finalmente la grande opportunità nel 2009, la canzone Right Round con Flo Rida e poi si sà... Ke$ha e il suo personaggio hanno fatto storia.
E adesso questo capolavoro:
Un video molto profondo e pieno di significati nascosti (molto nascosti) che, tra gli altri, ci insegna che:
- Slinguazzarsi ad una festa con un unicorno è bello e alla moda
- Pure gli uomini portano il reggiseno
- Una pistola a laser arcobaleno può sempre servire
- James Van Der Beek è ancora vivo
- E anche Ke$ha sa essere sexy
Secondo atto - Tik Tok su Glee
L’avevi promesso nell’episodio Britney /Brittany e ora il suo sogno si è realizzato.
Eri diventata un vero e proprio apostolo dello Spearsanesimo con la mitica puntata di Glee dedicata a Santa Spears, e ora torni a cantare (nell'episodio Blame It On Alcohol) la tremebonda Tik Tok di Ke$ha?
Tra l'altro, uguale identica con tanto di vomitata finale.
Tra l'altro, uguale identica con tanto di vomitata finale.
Preferiamo ricordarti così.
Io, che sono un genio, ho trovato il video dell'esibizione... Brittany super sexy!
Nessun commento:
Posta un commento