Nel pomeriggio è arrivata in una bara, in serata in un uovo/utero che avrebbe dovuto significare la sua effettiva rinascita sul palco.
Ma una dell'esibizione più carine è stata quella di Cee Lo Green, vestito come un pollo al gay pride, con Gwyneth Paltrow, bravissima ed elegante. A fare da sfondo a questa coloratissima esibizione dei pupazzi che occupavano i ruoli di musicisti, seconde voci e coro!
Ma la sorpresa più grande di questi Grammy è stata Katy Perry.
Che ha deciso di omaggiare l'amore ed in particolare il suo, Russell Brand, con una toccante performance.
Katy si è esibita in un medley durante il quale sono state proiettate alcune immagini direttamente dal suo matrimonio con Brand, che si è tenuto in India. Con lei, ovviamente, c'era anche il marito, ma Katy ha deciso di portare con sé anche la nonna! Ma la cosa veramente sorprendente è che la sua esibizione è stata più che dignitosa e ha cantato Not Like The Movies e Teenage Dream senza stonare troppo. Che anche Katy finalmente sta imparando a cantare bene?
Ovviamente ci sono state altre esibizioni tipo quelle di Rihanna e Justin Bieber ma non sono degre di rientrare in questo post!
Spostiamoci adesso sul red carpet!
Abbiamo visto una Lady Gaga portata in spalla da schivi dorati, ha scelto un look più 'sobrio' Katy Perry che ha messo le prime ali che aveva nell'armadio, suo marito, la nonna ed ha sfilato sul red carpet!
Purtroppo che, per gli occhi dei presenti all'evento, c'era pure quella mostruosa creatura di Willow Smith accompagnata da qui criminali dei suo genitori e quella sotto specie di fratello che ha. Neanche a dirlo, vestita come una a cui è scoppiato l'armadio, la mocciosa si è atteggiata da grande diva durante tutta la serata, dove ha avuto l'onore di conoscere il suo (e credo di tutti) idolo: Lady Gaga
Glee era infatti nominato in due categorie dei premi: Best Compilation Soundtrack Album for a Motion Picture, Television or Other Visual Media (per Glee The Music Volume 1) e Best Pop Performance by a Duo or Group with Vocals (per Don’t Stop Believing nella versione delle regionali). Purtroppo Glee è rimasto a bocca asciutta e non ha portato a casa nessun premio.
Presenti all'evento Lea Michele, Dianna Agron, Jenna Ushkowitz tutte in abito nero, Matthew Morrison, Darren Criss, Chord Overstreet, Amber Riley e Kevin McHale.
Vi immaginate un'evento come questo senza Kim Kardashian? Impossibile!
Non avendo nient'altro da fare nella vita, Kim è sempre libera e a disposizione a fare fotografare le sue curve!
Altri ospiti?
Heidi Klum e marito, una sexy ed argentata J Lo, un candido Bieber...
Nessun commento:
Posta un commento