Kim Kardashian per Harper’s Bazaar - Marzo 2011
A capo di un impero economico tutto fondato sulla sua persona, che conta milioni di contatti su Twitter, reality tv, marchi di abbigliamento, prodotti di estetica e chi più ne ha più ne metta, Kim Kardashian viene paragonata alla regina Cleopatra, per il numero di marzo della rivista Harper’s Bazaar, ed effettivamente anche la somiglianza e' notevole...
Jessica Alba per Glamour Mexico - Gennaio 2011
Mi è arrivata un pò in ritardo la copertina di Glamour Mexico con sopra una sorridente e bellissima Jessica Alba, ma della serie meglio tardi che mai, ve la posto ora!
Ha da poco finito le riprese del thriller noir di Michael Winterbottom con Casey Affleck, The Killer inside Me ,nel quale interpreta una seducente prostituta che dovra'fare i conti con lo spietato sceriffo Lou/Affleck, che gli massacrera' il volto a suon di pugni, nel film anche parti piuttosto interessanti. Per fortuna la rivediamo bellissima nel servizio su Glamour.
Diora Baird per FHM - Marzo 2011
Modella, attrice, cover girl americana e coniglietta di Playboy per il numero di agosto 2005, Diora Baird stà attraversando un periodo d'oro. E' da poco uscito il suo servizio su Gq, le cui foto hanno fatto il giro del web, ed eccola nuovamente su FHM con un altro servizio in lingerie sexy, del quale la pin up và fiera, perche' come da lei stessa dichiarato, il suo fisico è tutto naturale e lei non è mai ricorsa ad aiutini della chirirgia plastica.
Lady Gaga per Vogue - Marzo 2011
Lady Gaga conquista la copertina del numero di marzo di Vogue e per l’occasione sfoggia una nuova, e orribile, parrucca rosa e uno stile sofisticato ed elegante. Gaga posa come modella per Mario Testino con abiti di Haider Ackermann, Alexander McQueen e Louis Vuitton.
A breve debutterà il nuovo singolo e il nuovo video di Lady Gaga, Born This Way, che anticipa l’uscita dell’album omonimo a maggio, pezzo che sarà un vero inno, secondo quanto rivelato a Vogue, l’inizio del brano richiamerebbe molto allo stile di Madonna, per poi tuffarsi in un brano in perfetto stile Gaga. “Verrà suonato in tutti i gaypride per i prossimi 100 anni, è veramente un grande inno”. Il pezzo è stato tuttavia scritto in soli 10 minuti dalla Gaga. Nell’intervista a Vogue Lady Gaga anticipa alcuni titoli delle nuove canzoni: Hair, Bad Kids, Americano, Government Hooker e il secondo singolo Judas. Lady Gaga parla poi dei suoi fan:
“Mi riconosco nei miei little monsters. Ero molto cattiva, ribelle, e lo sono ancora. Immagina qualcosa: l’ho fatto. Ero una cattiva ragazza. Li guardo e in ogni concerto vedo più libertà, più eyeliner, più ‘non me ne frega niente dei bulli della mia scuola’”.
A Lady GaGa certamente non manca la fiducia nelle sue possibilità:
“Parlano puramente da un punto di vista musicale, penso di essere una grande perforare. Sono una entertainer di talento. Penso di avere una delle più grandi voci nell'industria. Mi considero una delle più grandi autrici. Non dico che sono una delle più grandi ballerine, ma sono brava in quello che faccio. Credo che vada bene essere sicuri di sé”.
Meno male che non ha parlato di bellezza!
Nessun commento:
Posta un commento