venerdì 4 febbraio 2011

George Clooney odia Angelina Jolie?


La voce circola da un paio di anni, per essere oggi lanciata in pompa magna dal National Enquirer, solitamente ‘portato’ per la polemica. George Clooney odierebbe Angelina Jolie. La rivista di gossip non usa giri di parole nel sottolineare cosa proverebbe Clooney nei confronti della moglie di Brad Pitt, colpevole, secondo George, di aver ‘cambiato completamente’ il suo storico amico.

Angelina in questi ultimi 6 anni avrebbe letteralmente fatto il lavaggio del cervello a Brad, tanto da mandare su tutte le furie George, evidentemente geloso del rapporto tra marito e moglie, riuscito ad intaccare quello decennale tra amici. “Gli manca il vecchio Brad, il compagno ‘Happy Go Lucky’ con cui sparava in piscina e beveva birre“, ha confidato un insider alla rivista, celebre soprattutto per ’sparare’ troppo spesso titoloni a dir poco fantasiosi. Si saranno ripetuti anche in questa occasione?



Inoltre una fonte ha raccontato al magazine Now, in edicola nel Regno Unito il sette febbraio, che:"La lite è iniziata quando i Brangelina e i loro sei figli sono andati l'anno scorso in vacanza nella casa che Clooney possiede sul lago di Como, in Italia. I bambini hanno sporcato la lussuosa dimora, hanno spostato i mobili di George ed hanno manomesso le sue costosissime opere d'arte. Non è un segreto- ha proseguito il bene informato -che Brad e Angie abbiano difficoltà a tenere i loro figli sotto controllo, ma Clooney pensa che si sarebbero dovuti sforzare di più. George è molto particolare con le sue cose, c'erano tutte impronte sporche su un divano da 16 mila dollari e i cuscini erano ricoperti di cioccolato fuso e latte. Nel salotto tutti i libri di George erano stati tirati giù da uno scaffale, così che i bambini potessero giocare a nascondino. Sono arrivati anche a sporcare un armadio pieno di vestiti firmati. George si è visto così costretto a dire alla coppia di amici che i loro figli non sarebbero stati di nuovo i benvenuti a casa sua. Questo ha mandato su tutte le furie Brad e Angie. Loro pensano che dovrebbero essere accettati come una famiglia da George, che considerano uno dei loro migliori amici. Ora non si parlano più"

Nessun commento:

Posta un commento