Sarà una copertina speciale quella del numero di marzo di Vanity Fair, la cui uscita è prevista a ridosso della notte degli Oscar. In prima pagina compariranno Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway e James Franco, ma è solo una piccola parte di uno scatto che comprende molte altre celebrità. Si tratta di un omaggio all’eleganza e al glamour fumoso degli anni ‘30: smoking per gli uomini, abiti da sera (da Gucci a Yves Saint Laurent) per le donne.
Oltre alle quattro star che abbiamo citato, ci sono le nuove leve di Hollywood: Jennifer Lawrence, Anthony Mackie, Olivia Wilde, Jesse Eisenberg, Mila Kunis, Joseph Gordon-Levitt, Andrew Garfield, Gashida Jones, Garrett Hedlund, Noomi Rapace ed il vecchio Robert Duvall. Quasi dimenticavo: c’è anche un tigrotto. Vediamo se lo trovate al primo sguardo.
Rosie Huntington-Whiteley per Vogue UK - Marzo 2011
Chi può fermare l’ascesa nel mondo dello spettacolo di questa ragazza quando ha dalla sua un corpo “divino”?
Sapevo che non sarei finita in un programma di mezz’ora della Disney. Dai, guardatemi. Non sembro una di quelle ragazze.Effettivamente è difficile immaginare Hilary Duff con una scollatura del genere, anche oggi che i giorni di Lizzie McGuire sono alle spalle.
Miranda Cosgrove per Seventeen - Marzo 2011
Miranda Cosgrove di iCarly è il volto del nuovo numero di Seventeen. Nell’intervista con Sevrenteen Miranda parla d’amore proprio come una normale teenager confessa l’imbarazzo dei primi appuntamenti:“Ho avuto il mio primo appuntamento due anni fa, con un ragazzo che mi aveva corteggiata. Mi ricordo quanto erano spaventati i miei genitori. È così imbarazzante. Avete presente nei film, dove ci sono i genitori che fanno entrare il ragazzo in casa per conoscerlo? I miei sono così”. Dai primi appuntamenti alle delusioni d’amore. Miranda dice: “Ora va meglio. Conosco le sensazioni che si provano quando si ha una cotta. Le provo per circa un mese, poi va meglio. Ora mi sento bene”.
Nonostante in iCarly ci mostra il suo lato più comico, Miranda Cosgrove è una grande appassionata di cinema horror: “Mi piacciono i vecchi, classici film di paura. Amo Psycho, Il Sesto Senso e Poltergeist”. La vedremo in un film dell’orrore? Nel futuro di Miranda non c’è solo la recitazione, ma anche l’università: “Devo scegliere tra New York e Los Angeles. Credo che deciderò all’ultimo minuto. Amo New York, ma ho paura di lasciare Los Anegeles. A New York sarebbe una vita tutta nuova per me, quindi stavo pensando di andare a Los Angeles per i primi due anni e poi finire l’università a New York”.
Miranda Cosgrove sta diventando grande: ha scelto l’università e recentemente ha anche preso la patente. La star di iCarly racconta: “Mia mamma era spaventata a morte quando ha visto che tutti i miei amici prendevano la patente, ma penso che ora sia contenta che abbia la patente. Penso che sia stato difficile per lei vedermi guidare le prime volte quando uscivo con i miei amici”.
La trama della pellicola ruota attorno a Steve Rogers. Siamo durante la Grande Depressione e Steve cerca di arruolarsi, perché disgustato dall’escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale, che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione…
Il film fa parte di una trilogia. Nella seconda pellicola ('I Vendicatori', pronta nel 2012) Capitan America si unirà ad altri supereroi: Iron Man, Thor e Hulk, interpretato da Edward Norton.
Lea Michele posa per un servizio fotografico ispirato alla moda degli anni 50 assieme a un gruppo di bellissimi modelli.
Nell’intervista a Glamour UK Lea Michele racconta gli scherzi di Cory Monteith sul set di Glee: “Cory è quello che ama di più fare scherzi. Una volta aveva messo questo adesivo sulla sua auto per cui sembrava che io gliela avessi ammaccata con la mia, perché abbiamo il parcheggio vicini. Mi ha detto, ‘Guarda cosa hai fatto alla mia auto’. Io ero arrivata al lavoro presto e pensavo davvero di avergliela ammaccata senza accorgermene. Ero così dispiaciuta… e poi ha tolto l’adesivo dall’auto!”
Nell’intervista a Glamour UK Lea Michele racconta gli scherzi di Cory Monteith sul set di Glee: “Cory è quello che ama di più fare scherzi. Una volta aveva messo questo adesivo sulla sua auto per cui sembrava che io gliela avessi ammaccata con la mia, perché abbiamo il parcheggio vicini. Mi ha detto, ‘Guarda cosa hai fatto alla mia auto’. Io ero arrivata al lavoro presto e pensavo davvero di avergliela ammaccata senza accorgermene. Ero così dispiaciuta… e poi ha tolto l’adesivo dall’auto!”
Lea e Cory in Glee interpretano Rachel e Finn, legati da una relazione romantica piuttosto turbolenta. E nella vita? “Quando ho visto Cory Monteith per la prima volta ho pensato, ‘Questo ragazzo è proprio carino’. Ma è come il mio fratello maggiore. È un grande amico e sono felice di lavorare con lui ogni giorno e sono felice non ci sia stato mai niente fra noi perché avrebbe rovinato il nostro rapporto se non avesse funzionato”. Lea Michele ora è fidanzata con il collega Theo Stockman, attore teatrale che lavora nel musical American Idiot: “Lui è il mio migliore amico e lo amo. Mi lascia essere quello che voglio”.
Nessun commento:
Posta un commento