sabato 12 febbraio 2011

Jennifer Aniston non vuole Heidi Montag all'anteprima di 'Just Go With It'?

Heidi Montag Jennifer Aniston

Cosa c'è peggio di essere totalmente inutile? Fare qualcosa di utile e non essere per niente ricompensata!
Nessuno l’ha vista alla premiere di “Just Go With It”, ma la colpa non era della particina microscopica nel film. Ad escludere Heidi Montag dall’evento mondano sarebbe stata Jennifer Aniston, protagonista della pellicola. “E’ stata Jen a deciderlo perché l’attenzione sarebbe stata tutta su di me
, sono stata una grande fan di Jennifer Aniston per tutta la mia vita ed è veramente sconvolgente che lei mi faccia questo” ha detto Heidi a Us Weekly. Un vero peccato visti i ritocchini fatti dalla bionda per catturare i flash dei fotografi.
Heidi Montag Jennifer Aniston“Ero così eccitata! Questo è il primo film che interpreto e non posso camminare sul tappeto rosso. Esordisce così la reginetta del bisturi, 10 ritocchi in sole 24 ore, sulle pagine del settimanale americano. 

La Aniston ha prontamente replicato, smentendo categoricamente quanto affermato da Heidi. “ Non ho nessun potere sulla scelta degli ospiti da invitare – si legge in un comunicato apparso su Celebuzz – Sony ha invitato Heidi, ma non ha mai ricevuto nessuna conferma da lei”.

Eppure l’esplosiva bionda non ha perso tempo, delusa com'era per essere stata esclusa all'ultimo momento, e si è tolta il sassolino dalla scarpa. Il minimo per non aver potuto sfoggiare sul red carpet le forme tanto faticosamente costruite.


Heidi Montag Jennifer AnistonHeidi Montag Jennifer AnistonHeidi Montag Jennifer Aniston

Nessun commento:

Posta un commento