giovedì 10 febbraio 2011

Javier Bardem ha fatto lo spogliarellista e forse suo figlio ha un nome!


Un Javier Bardem a tutto campo. Intervista da Jay Leno, al The Tonight Show, per l’attore Premio Oscar, recentemente candidato per la splendida interpretazione in Biutiful di Inarritu. Diventato padre il mese scorso, Javier ha prima ringraziato Leno per i complimenti e gli auguri, per poi sottolineare come stia andando tutto alla perfezione con Penelope Cruz e infine confidare un segreto taciuto fino ad oggi.

Bardem in passato ha infatti lavorato come spogliarellista! Ebbene sì. Iniziato per scherzo, per prendere in giro alcuni amici, Javier è stato immediatamente assunto dal proprietario del locale, diventando così spogliarellista a tempo perso per un breve periodo. Con quale pezzo Javier accompagnava gli strip? Ovviamente con You Can Leave Your Hat On, con tanto di mamma e sorella in platea a fare il tifo per lui. 




A quasi 20 giorni dalla nascita del figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem ecco, forse, svelato il nome del piccolo, fino ad oggi ancora sconosciuto.
Ad annunciarlo ai giornalisti un amico della coppia, ovvero il regista Santiago Segura, comunque non del tutto sicuro della notizia data.

“Sì, Leo. Credo di sì. Questo è quello che penso di aver sentito. Ma non hanno detto niente”.
I due attori, particolarmente attenti alla loro privacy e a quella del bimbo, sono così ora chiamati a smentire o confermare. 

Nessun commento:

Posta un commento