Naomi Campbell per GQ UK - Marzo 2011
La venere nera senza veli e senza peli sulla lingua per il numero di marzo 2011 della rivista britannica: è 'La nuda verità' che la supermodel concede senza inibizioni di sorta al celebre magazine GQ. Completamente nuda e con un nuovo taglio di capelli, corto e sbarazzino, la quarantenne Naomi Campbell è una visione mozzafiato e non possiamo darle torto quando, nell'intervista esclusiva rilasciata a Tony Parsons, afferma senza un pizzico di falsa modestia: 'Io i giornali non li leggo... li faccio vendere'. E poi tante rivelazioni sulla sua vita, il suo carattere e il famoso scandalo dei diamanti insanguinati...
Kim Kardashian per FHM UK - Marzo 2011
Kim Kardashian posa in bikini, immagini classiche per un servizio che non ha nulla di nuovo ma la novità è la domanda che si fa il giornalista della rivista inglese FHM. Chi è Kim Kardashian e perché è così dannatamente famosa? Nonostante si cerchi di capire il perché di tale successo non si arriva ad una conclusione reale.
Kim è una delle più cliccate al mondo su Twitter, è una delle più ricercate su Google e nessuno capisce il perché… tra le altre cose nemmeno lei si spiega perché tutti la reputino così sexy. Beh forse perché sei sempre mezza nuda e perché passi metà del tuo tempo a renderti super informa e sexy? Ecco forse abbiamo risposto almeno ad una domanda.
Laetitia Casta per Madame Figaro - Marzo 2011
Laetitia Casta è sempre stata una modella diversa dalle altre, più bassa della media e con curve mozzafiato. Sembrava che avesse perso quest’ultima peculiarità dimagrendo parecchi chili, ma dopo aver visto queste foto il tutto sembra ritornato alla normalità.
La stupenda modella e attrice d’oltralpe, infatti, posa in lingerie per la rivista francese Madame Figaro e dalle foto sembra che le curve siano tornate tutte regalandoci un servizio davvero da lasciar senza fiato. Sguardo intenso per Laetitia che alterna la carriera di modella con quella di attrice. Il suo ultimo film è Serge Gainsbourg, vie héroïque del 2010, ma altri sono già in lavorazione.
Diane Kruger per Glamour - Marzo 2011
Ci ha già provato una volta. Non ha funzionato. E ora non ci vuole più cascare. Annuncio a sorpresa alla rivista Glamour per Diane Kruger, in passato sposata con Guillaume Canet, dal 2001 al 2006, ed ora fidanzata di Joshua Jackson. Proprio perché già ‘moglie’, Diane ha ammesso alla rivista come non creda più al matrimonio.
“Mi sono sposata molto giovane. Siamo stati insieme per sette anni”. “Senza apparire pessimista, ho imparato che non credo più nel matrimonio”. “Io credo negli impegni che si fanno con il cuore”. “Ho un amico che dice che le persone dovrebbero sposarsi in tarda età, non all’inizio. Ha senso!”
Niente più impegni scritti e certificati per Diane, ferma però nel sottolineare di voler avere una famiglia con Joshua Jackson, che non sarà forse mai suo marito, ma padre dei suoi figli sì.
Nessun commento:
Posta un commento