lunedì 17 gennaio 2011

Anne Hathaway confermata per Glee


Ok questa è una notizia che potrebbe farmi morire! Dopo Britney Spears, Gwyneth Paltrow Olivia Newton-John ecco sbarcare su Glee la mia amatissima Anne Hathaway!

Poco tempo fa era stata proprio Anne Hathaway a lanciare un appello in diretta tv: “Voglio fare un ruolo in Glee, magari la zia lesbica di Kurt!“. Detto fatto. Il creatore e sceneggiatore Ryan Murphy ha infatti dichiarato che ciò avverrà in tempi molto brevi, circa un mese e mezzo:
È vero, l’ha dichiarato alla stampa di voler interpretare il ruolo della zia lesbica di Chris Colfer. È venuta al nostro tavolo, abbiamo amici in comune e le ho chiesto: “Vuoi davvero farlo?”. Lei l’ha confermato e io ho deciso: “Ok, allora lo faremo”. Credo che avverrà tra circa un mese e mezzo circa. Devo prima parla con Anne in merito a cosa voglia cantare. Sono sicuro che avrà già delle idee. Non vedo l’ora! Nella mia testa ho anche già pensato a quale canzone interpreterà: voglio che sia la sorella della madre di Kurt che lo aiuta ad affrontare la sua sessualità e potrebbe cantare “You’re not alone” di Stephen Sondheim.
Una notizia migliore non poteva arrivare! 

Nessun commento:

Posta un commento