La quarta stagione di Jersey Shore sarà girata in Italia: non bastassero i reality trash che già il paese ospita, adesso sarè invasi anche dai tamarri italo-americani star del reality di MTV, che gireranno la quarta stagione in Europa ed ovviamente in Italia.
Pare che MTV abbia deciso che Nicole “Snooki” Polizzi, Mike “The Situation” Sorrentino, Paul “DJ Pauly D” Delvecchio, Jenni “JWOWW” Farley, Vinnie Guadagnino, Ronnie Magro e Sammi “Sweetheart” Giancola abbiano bisogno di nuove sfide, e secondo i siti americani, i talent scout di MTV Us sono già all’opera per trovare i locali adatti che dovranno ospitare i protagonisti, e sarebbero stati contattati alcuni parenti di Vinny Guadagnino per ospitare “un vero pranzo/festa di benvenuto italiano“. La produzione dovrebbe cominciare a maggio, presumibilmente in Sicilia, visto che – americani dixit – quello è il mese del primo bagno nell’isola.
Ma perché proprio in Italia? Come da comunicato ufficiale, “la location storica è diventata un ‘must’ per i nostri telespettatori, ma l’Europa è un nuovo inizio per uno show che continua a regalarci nuovi record“, parola di Chris Linn, capoccione di MTV secondo cui l’Italia è una tappa obbligatoria: “Il cast – spiega la nota di MTV – arriverà nella culla della cultura che i protagonisti amano ed in cui vivono, e non possiamo aspettare per vedere i risultati che ne deriveranno“. Che tristezza!
Nessun commento:
Posta un commento