mercoledì 26 gennaio 2011

Primo figlio per Penelope e Javier e l'ottavo per Tyson e altri genitori Vip




È nato ieri a Los Angeles il primo figlio di Penelope Cruz e
Javier Bardem. La notizia, diffusa dal quotidiano spagnolo El País, non è stata ancora confermata dai neo-genitori. Nome e sesso del neonato non sono stati ancora diffusi. L’attore spagnolo non dimenticherà facilmente la giornata di ieri: oltre ad essere diventato papà, Bardem ha ricevuto la nomination per l’Oscar come ‘Miglior Attore‘. Tanti auguri a loro!


È nato anche un piccolo frugoletto in casa di Mike Tyson. La sua terza moglie Lakiha Spicer ha dato alla luce il loro secondogenito, un piccolo fratellino per Milan, il loro primogenito di due anni e mezzo. Una bella notizia, che forse potrà rasserenare in qualche modo l’animo tormentato di Tyson, che un anno e mezzo fa perse la piccola Exodus, di quattro anni, in un tragico incidente domestico. Il piccolo, di cui non si conosce ancora il nome, è il figlio numero otto per Tyson. Come farà a mantenerli tutti visto che più di una volta si è proclamato al verde?

Amy Adams e la piccola Aviana


Attrice Amy Adams e il suo fidanzato Darren Le Gallo hanno trascorso una giornata in riva al mare a Los Angeles, California, con la loro piccola Aviana . La coppia ha ricordato di portare con sé una macchina fotografica per catturare gli adorabili momenti con la loro bambina.
Amy ha un sacco di motivi per festeggiare in questi giorni: Anche lei come Javier è stata candidata come 'Miglior attrice non protagonista' agli Oscar


Amy Adams' Beach Baby


Michael Douglas e la figlia Carys: "Singing in the snow"


A due settimane dall’annuncio più bello del mondo (”Ho sconfitto il cancro“) Michael Douglas torna a passeggiare per la strada con la piccola Carys Zeta, 7 anni, nata dal matrimonio dell’attore con Catherine Zeta-Jones
È proprio vero, la vira continua!


Kendra Wilkinson e Hank Baskett Jr



Poteva essere più carino? Non credo vista la mamma!
Hank Baskett Jr, appena un'anno, ha fatto una gita al parco a Encino, in California con sua madre Kendra Wilkinson.
Kendra, ex coniglietta di Playboy, dopo lo scandalo sex tape, sembra essere pronta ad entrare nel cast di Ballando con le stelle!

Hank Baskett Jr's Park Playdate

Matthew McConaughey e la suoi bambini


Matthew McConaughey ha goduto di una giornata in spiaggia con i suoi due figli adorabili figli,  Levi e Vida a Malibu.
La muscolosissima star ha trascorso il pomeriggio costruendo castelli di sabbia tuffandosi in acqua con i suoi figli ei cani di famiglia sotto il caldo sole della California.




Orlando Bloom passeggia con Flynn 


Ancora è un batuffolino il figlio di Orlando Bloom e Miranda Kerr che avevamo visto con la madre in questo post ora possiamo vedere il piccolo Flynn tra le forti braccia del padre a Los Angeles, in California.
Miranda invece ha da poco dichiarato:

Voglio allattare al seno fino a quando posso. Il mio latte darà al nostro piccolo Flynn il nutrimento di cui ha bisogno per svilupparsi e crescere nel modo migliore. E a tutte le mamme là fuori dico che sono certa che faranno la scelta giusta per sé e per i loro bimbi.



Ashton Kutcher e Scout Willis hanno scritto una canzone insieme



Lei è un pò più grande dei suoi colleghi elencati qui sopra.
Ashton Kutcher e la figliastra Scout Willis hanno scritto e videoregistrato una canzone intitolata ‘My Sober‘. I due la definiscono una canzone “su una persona cara”. Accompagnata dal patrigno alla chitarra, la figlia 19enne di Bruce Willis e Demi Moore canta indossando un ingombrante cappello invernale (anche se non credo che a Hollywood faccia così freddo). Chissà che nel futuro di Scout non ci sia una carriera musicale. Anch'io lo vorrei un padrino come Ashton :(

Nessun commento:

Posta un commento