giovedì 27 gennaio 2011

Profumo di Celebrity!


Ho deciso di dedicare questo post hai profumi che le nostre star creano per noi comuni mortali!
Iniziamo con Britney Spears che ha iniziato a commercializzare le sue creazioni nel 2004 con Curious che ha avuto un discreto successo, da allora Britney ha continuato a creare fragranze con bottigliette sempre più particolari che sono diventate merce da collezione dei tantissimi fan!


Britney Spears ha donato l'abito da sera che ha indossato per la pubblicità del suo profumo "Radiance" per una buona causa. La cantante, venuta a conoscenza dello stato di salute del piccolo Matthew, nato con danni al cervello, ha voluto contribuire all'associazione che sta cercando di aiutare il bambino, il "The Matthew Van Daff Special Needs Trust". L'abito lungo è di colore bianco-argento e, nella campagna pubblicitaria per la fragranza, la Spears lo indossava mostrando la schiena nuda. Il vestito è ora su eBay, dove le offerte non mancano. Nello spot la cantante entrava da una chiromante ma subito lasciava il suo studio. Il pay-off era infatti "Choose your own destiny". Il profumo è stato lanciato nel corso della scorsa estate a cura della Elizabeth Arden e viene descritto come "con un cuore di puri fiori bianchi", "ambra, legni e muschio sexy".



Katy Perry per l'occasione del lancio del suo profumo si è trasformata in una sensuale Catwoman, immortalata nella foto promozionale mentre gioca con un enorme gomitolo rosa. Il nome del profumo sarà "Purr", fusa in inglese, e la bottiglietta del profumo sarà a forma di gatto, un vero inno ai felini che Katy ha dichiarato più volte di amare.
La fragranza della Perry sappiate che questo profumo contiene un’essenza di pesca, mela, gardenia e bambù verde con un tocco di gelsomino, freesia e rosa bulgara e una base di orchidea vaniglia, cocco e muschio.



Potevano mancare i coniugi Beckham in questo post? Ovviamente no!
David e Victoria Beckham prima di essere marito e moglie, si sà, sono un brand, una banca capace di sfornare milioni di dollari. I due piccioncini sono ora pronti a ripetersi con l’ennesima nuova fragranza, Intimately Yours, dopo Beckham signature, che li vede addirittura insieme, nello stesso spot tv. A fare da scenografia al tutto una calda e stretta ascensore, con i due pronti a farsi trascinare dalla passione una volta chiuse le porte, per poi ricomporsi una volta arrivati al piano desiderato. Sposi sotto le coperte, ma sposi soprattutto dal commercialista. Una coppia, una multinazionale.


Jennifer Lopez è davvero una donna dalle mille risorse: cantante, attrice, ristoratrice e, da pochissimo, anche creatrice di profumi. J.lo è attiva nell'industria dei profumi dal 2003, quando lanciò "Glow by J.Lo.", riproposto poi nel corso degli anni in numerose varianti ("Blue", "Sunkissed", "Miami", "Live", "Love at First" e "After Dark", tutte per Coty).
La nuova essenza si chiama "Glow" e viene pubblicizzata da Jennifer stessa, d'altra parte a quale immagine si poteva ricorrere se non a quella della seducente portoricana che il profumo lo ha ideato? La Lopez, per la campagna promozionale, si è fatta fotografare nuda, sotto una doccia con indosso solo... il suo profumo, naturalmente. Le immagini della cantante-attrice senza veli sono già sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari americani.


La chiacchierata erede della famiglia Hilton , evidentemente non ancora sazia del suo patrimonio, lancia un profumo dopo un'altro. Il suo quinto profumo “Fairy Dust” (polvere di fata) vede una Paris con le sembianze di Trilli, la dispettosa fata amica di Peter Pan, in una chiave decisamente sexy.


Nell'ultimo profumo invece Paris Hilton rende omaggio a Marilyn Monroe per la sua nuova decima fragranza Tease ammiccando un look alla Marilyn. 





Eva Longoria ha presentato a Los Angeles il suo primo profumo, chiamato semplicemente "Eva": "La mia fragranza è leggera, fresca e unica. Credo che il profumo di una donna sia molto sexy e "Eva" lo dimostrerà", ha dichiarato l'attrice di "Desperate Housewives".


La campagna pubblicitaria che promuove il profumo della bellissima Jennifer Aniston mostra una sensualissima Jennifer sulla spiaggia di Cabo San Lucas, in Messico. Gli scatti, molti dei quali in bianco e nero, sono opera del fotografo italiano Mario Sorrenti, il quale ho voluto immortale l’attrice in versione naturale per dare ampio risalto alla sua bellezza discreta e mai volgare.


Jennifer ha descritto la sua creazione come un profumo dalla fragranza sexy ma nello stesso tempo genuina e floreale senza eccessi, destinata a chi ama i profumi delicati e molto naturali. Proprio per questo motivo, la bottiglietta che lo racchiude ricorda le onde del mare.


Mariah Carey ha lanciato tre linee di profumi dal 2007: "M. The Scent", "Forever" e "Luscious Pink", tutti prodotti da Elizabeth Arden. Nella pubblicità di M Mariah appare come una dea!


Anche Leona Lewis ha deciso di buttarsi nel businness dei profumi. La fragranza che porta il suo nome è uscita nel 2009 per il noto marchio di cosmesi tedesco LR.


Anche la mia amata, amatissima, Shakira ha creato la sua prima fragranza dal nome inequivocabile: S By Shakira.
Il mood? “Felicità, beatitudine e benessere”, insomma, la stessa energia con la quale siamo abitutati ad immaginarla nei video musicali o nei live.


I primi giorni di giugno ha fatto il suo debutto il nuovo profumo che Fergie ha creato con Avon. Il nome lo descrive già: “schietto”. Una fragranza forte, con estratti di zafferano, fiore della passione, jasmine, bacche e un fondo di cuoio ed ebano.


Beyoncé arrivata ad un certo punto della sua carriera ha deciso di creare un profumo: Heat. Quasi una tappa d’obbligo da qualche anno a questa parte.


La fragranza studiata insieme al compagno Jay-Z, però, ha avuto un piccolo inconveniente pubblicitario. Già, perchè l’autority demandata al controllo e censura della pubblicità britannica ha deciso di cassare in pieno lo spot che reclamizzava il profumo in TV. Il motivo? Semplice, le movenze troppo seducenti della bella Beyoncé e qualche curva scoperta di troppo.

Oltre alla linea di profumi creata con la moglie, David Beckham ha realizzato una propria fragranza, "Instinct", sempre per la Coty.


"White Diamond", il profumo di Elizabeth Taylor è stata la fragranza più venduta del 2009 tra quelle realizzate dalle star. La linea di profumi della Taylor è stata prodotta dalla maison Elizabeth Arden.


Jessica Simpson, cantante, attrice e bambolina del jet set a stelle e strisce di profumi ne ha fatti tre.
Il suo nome è Fancy Nights, con quell’aggettivo, “fancy” cioè “fantasioso” che ricalca gli altri due profumi firmati dalla stessa Simpson: “Fancy” (2008) e ” Fancy Love” (2009).


L'attrice Halle Berry la prima volta che si è cimentata per in questo settore dei profumi ha confessato di adorare il profumo e di testare gia' da anni su se stessa varie fragranze mescolandole insieme, il nome di questo miscuglio fu Halle. Dopo di questo Halle ci ha preso gusto e anche lei è già arrivata a commercializzare il suo terzo profumo!

Queste sono alcuni vip, ma il mercato dei profumi famosi ormai sembra pronto a conquistare tutti!

Nessun commento:

Posta un commento