giovedì 20 gennaio 2011

Fabrizio Corona: overdose per pillole dimagranti

Belen Rodriguez Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha rischiato di morire. La notizia shock arriva come un fulmine a ciel sereno proprio ora che la fidanzata Belen Rodriguez si sta preparando ad affrontare la sfida professionale più grande della sua vita: il Festival di Sanremo 2011.
Fabrizio ha iniziato ad assumere pillole dimagranti per smaltire i chili di troppo accumulati, forse, durante le vacanze natalizie. Purtroppo, però, Corona non ha preso le dosi consigliate dei farmaci ma ha iniziato ad abusarne sempre di più fino a quando non è accaduto l’inevitabile. Fabrizio Corona è collassato ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale. Ecco come le’x agente dei vip racconta la tragica esperienza:
Ho avuto un collasso: mal di pancia, sudori freddi, ho cominciato a delirare e dire cose strane, poi sono svenuto e non ricordo più nulla. So che mi sono svegliato in ospedale accanto a Belen dopo una lavanda gastrica e un volo in elicottero che mi sono stati raccontati successivamente. È stata la prontezza di Belen a salvarmi. È lei che ha chiamato i soccorsi allertando il medico del resort.
Insomma, Fabrizio Corona se l’è vista davvero brutta. Ora deve ringraziare la fidanzata Belen Rodriguez e stare sicuramente più attento… Il solito minchione!

Nessun commento:

Posta un commento