Candie’s è una notissima marca di abbigliamento per teenager nata nel 1981. Diventare la testimonial è per le ragazze dello showbiz un vero onore. L’ultima in ordine di tempo a ricoprire questo ruolo è stata Britney Spears, ma prima di lei sono state Candie’s girl Hayden Panettiere, Fergie, Hilary Duff, Kelly Clarkson, Jenny McCarthy e molta altre. Ora però è il turno di una delle promesse del cinema statunitense: Vanessa Hudgens
A giudicare dalle foto i tempi di High School Musical sono ormai lontani e Gabriella Montez è solo un ricordo. Pare che, come Miley Cyrus, anche lei abbia deciso di liberarsi dell’immagine di ragazzina acqua e sapone per passare a un look più maturo.
Guardando gli scatti viene da pensare che l’ex fidanzato Zac Efron probabilmente si stia mangiando le mani. Stupisce (o forse no) invece la sportività della ex Candie’s girl. Su Twitter infatti Britney Spears ha cinguettato così:
“È stato così divertente essere una Candie’s girl! Guardate le foto della nuova Candie’s girl Vanessa Hudgens”Per tutta risposta, dall’account del brand, la nuova testimonial ha scritto:
“Grazie Britney Spears, è dura essere la tua erede… ma sono così eccitata di essere la nuova Candie’s girl 2011″Vanessa è davvero entusiasta del nuovo lavoro.
"Da quando ho visto la prima pubblicità con Fergie mi sono innamorata di Candie's. Sono felicissima di essere la nuova testimonial!"E se l’anno è iniziato bene per l’attrice, pare che continuerà ancora meglio dato che nel 2011 sono in uscita tre film che la vedranno tra i protagonisti: Beastly, Sucker Punch e Journey 2 The Mysterious Island.
Nessun commento:
Posta un commento