Chissà cosa è successo a Naomi Campbell, la top model famosa per il suo caratteraccio che in più di una occasione l’ha messa nei guai con la giustizia, a causa dei suoi colpi di testa e delle sue crisi isteriche. Ora la venre nera sembra essere cambiata improvvisamente. Sarà merito dell’amore; da tempo infatti si mormora dell’imminente matrimonio tra la ex top model ed il magnate russo Vladimir Doronin, fatto sta che ultimamente si è parlato di Naomi Campbell addirittura per descriverne la sua immensa generosità. Incredibile ma vero, Naomi Campbell ha lasciato una mancia generosissima ad una cameriera di Londra.
Naomi Campbell si trovava a Londra, in un pub molto famoso, in compagnia dell’attrice di Hollywood Cameron Diaz, con la quale ha passato la serata bevendo champagne e vodka insieme ad altri amici comuni, per poi abbandonare il locale da un uscita secondaria sul retro intorno alle 3 di notte, ma non senza aver prima ringraziato la cameriera che aveva servito la ex top model al tavolo, con una generosissima mancia.
Naomi Campbell ha infatti lasciato una somma pari a 5500 euro di mancia alla cameriera che per tutta la serata si è occupata dei celebri e facoltosi ospiti del locale. Forse colpita dalla professionalità della giovane, o più probabilmente troppo brilla per fare i conti, Naomi Campbell si è distinta in questa occasione per la sua incredibile generosità.
Nessun commento:
Posta un commento