giovedì 13 gennaio 2011

Harvey Kindlon torna all'attacco!

Quando ho parlato di lui nel post Pazzi fan ancora non aveva un nome, ora invece non solo ha un nome ma anche un volto (diverso da quello disperato con cui l'abbiamo conosciuto).
Quando Megan Fox aveva schiacciato il suo cuore vulnerabile, ignorando il suo urlo "Please Love Me", motivo, non avere nessun contatto con i comuni mortali, il ragazzo si pensava avesse definitivamente messo in pensione il suo sogno di avere almeno una celebrità come amica. Da li Harvey Kindlon è passato alla storia. Le sue foto hanno fatto il giro del web, subendo pure terribili parodie come queste:
Dopo essere stato snobbato da Megan, il ragazzo è stato identificato e invitato a New York per assistere all'anteprima del film 'Transformers 2 - la vendetta del caduto' e incontrare la star. Lo ha rivelato il Daily Mail. Il ragazzo, accompagnato dalla madre e da un'amica, è già volato a New York a spese della produzione per assistere all'anteprima e consegnare personalmente la rosa gialla a Megan Fox. In quell'occasione ha avuto anche il piacere di incontrare Lady Gaga
Ma ora che Harvey è un paio di anni più grande, ha lisciato il suo gioco. Harvey ha tagliato i capelli, ha acquistato un paio di pantaloni, ha donato la maglia color pesca ad un collezionista Beverly Hills Camp e non è più simile a un Goonies. Harvey si è addirittura ridotto a eliminare l'atto della rosa. 

E così eccolo a pedinare Rachel McAdams. Ovviamente è stato ignorato anche da Rachel che non sa nemmeno che lui è vivo, ma Harvey non sembra dispiaciuto. Se lui si sente devastato ed è pronto a entrare in un mondo di lacrime e sofferenza, sta facendo davvero un buon lavoro di mascheramento facciale. Proprio come un adulto! E proprio vero, i piccoli mostri crescono!


Ora dobbiamo solamente aspettare solamente il 2013: dopo questa delusione, o lo troveremo sorridente accanto a una attrice dai capelli rossi oppure a Jake Gyllenhaal. Non ci sono altre possibilità…

Nessun commento:

Posta un commento