lunedì 24 gennaio 2011

Il Grande fratello dei famosi!


Il Grande Fratello in tutto il mondo è fonte di sconti e discussioni ma quello italiano è proprio esagerato!
Io non lo seguo molto ma in rete ho trovato il video di uno dei concorrenti, Raoul Tulli che è entrato nella casa come macellaio... peccato che gli è sfuggito di dire che ha recitato in due soft film porno e ha fatto lo strip-man. E' comparso infatti nei film "Il pentito" e "Belle da morire". Non solo. Recentemente ha anche partecipato alla trasmissione "Ciao Darwin 6" di Paolo Bonolis dove naturalmente ha messo in bella mostra il fisico palestrato ma non è riuscito a sfuggire alle domande sulla cultura generale facendo una brutta figura. 
Scavando si scopre anche che nel 2005 Raoul è salito alla ribalta delle cronache mondane per un flirt con l'ex protagonista di "Uomini e Donne" Alessandra Pierelli



Che non fosse semplicemente un macellaio lo si era capito subito. Ma il nuovo concorrente del Grande Fratello, Raoul Tulli nel giugno del 2010, insieme a Mr Mick (Mr Minkia per Bonolis), ha registrato un video sulla spiaggia del Poetto. Dopo la pubblicazione su Youtube, il filmato ha fatto il giro del mondo. Questo grande fratello è tutta una bella truffa.


Nessun commento:

Posta un commento