Ke$ha si trasforma in una principessa Disney, ma è solo una parodia. L'obiettivo della cantante nel video"Funny or Die", infatti, è quello di distruggere l'immagine "pulita" delle protagoniste delle favole. E così si passa dagli uccellini che cinguettano in un'atmosfera paradisiaca mentre canta frasi sdolcinate, agliavvoltoi che insieme a puzzole e topi le fanno compagnia quando rivela la sua anima trash pop.
Anche gli abiti e l'acconciatura segnano il passaggio. Ke$ha appare prima vestitissima, con un pigiama che le copre tutto il corpo e i codini. Poi l'aria sognante cede il passo alla vera natura della star. Ovvero abiti succinti, movenze sensuali, gambe in bella vista e capelli sparati.
Insomma la cantante prende in giro l'immagine delle principesse Disney e il suo castello non assomiglia di certo a quello di Cenerentola. Niente carrozze, persino la "zucca" si trasforma in un carrello del supermercato trascinato da un clochard. Ma Ke$ha non ci pensa due volte e sale su. L'importante è scappare. L'importante è essere trash!
Nessun commento:
Posta un commento