martedì 18 gennaio 2011

Copertine famose.


Elton John e David Furnish per Ok! Magazine e  Us Weekly

A família feliz na capa da revista inglesaElton John & David Furnish: Meet Zachary!

Dopo tanto parlare ecco finalmente arrivare la prima foto. Da settimane si parla del figlio di Elton John e David Furnish, avuto da madre surrogata e subito dopo ‘parcheggiato’ in un appartamento che si trova accanto a quello dei due papà, con un esercito di tate pronte ovviamente ad accudirlo minuto dopo minuto. Oggi, a poco meno di un mese dalla nascita, Zac  troneggia in ben due copertine: su Ok! Magazine e su Us Weekly, ovviamente in braccio a papà Elton, e con indosso una salopette e un vestitino a righe, non è carino?

Jennifer Aniston per Allure - Febbraio 2011


Per anni etichettata come ‘la ragazza acqua e sapone’, Jennifer Aniston da oggi può tranquillamente dire addio a quel celebre ‘marchio’ grazie al prossimo numero di Allure. L’ex signora Pitt si mostra come mai l’avevamo vista prima, ovvero quasi plastificata. Neanche fosse un omaggio al Madame Tussauds, l’attrice troneggia in copertina regalandoci uno scatto all’interno della rivista a tinte sexy, nei panni di una provocante e sensuale ‘bambolina’. Bellissima!

Jennifer Aniston

Victoria Beckham per Vogue UK - Febbraio 2011

Victoria Beckham posa per Vogue UK - Febbraio 2011

L’edizione inglese di Vogue dedica il servizio di copertina a Victoria Beckham. Sarà la nuova gravidanza, sarà la maturità di una ragazza che ne ha passate di tutti i colori nel corso della sua carriera, ma per questo photoshoot la Posh Spice abbandona gli eccessi degli anni passati e si presenta nella versione più naturale possibile. Forse non sarà una “ragazza normale” come dice di essere, ma non è neanche l’”aliena” che fino a qualche tempo fa veniva scherzata un po’ da tutti.

Victoria Beckham posa per Vogue UK - Febbraio 2011Victoria Beckham posa per Vogue UK - Febbraio 2011Victoria Beckham posa per Vogue UK - Febbraio 2011

Kristen Stewart per Vogue - Febbraio 2011


Kristen Stewart è stata scelta da Vogue per il numero di febbraio.  La star di Twilight ammette  che lei sta cominciato a sentire la pressione di Bella Swan! Durante l’intervista oltre a parlare del suo ruolo di Bella nella saga dei vampiri, sembra molto risoluta e sapere già il fatto suo e non la manda a dire quando parla del successo e del rapporto dei fans verso il suo personaggio di Twilight
Bella è ormai entrata nella psicologia di tutti, i fan del libro e quelli della saga cinematografica. Fa ormai parte di me, della mia testa e del mio carattere perché ormai siamo alle battute finali e abbiamo percorso insieme un lungo tragitto.Il mio unico desiderio è che i fan del libro siano felici e soddisfatti di Bella. Il mio scopo è solo questo, non mi interessa altro.
Faccia da pesce lesso che ha tanto successo. Brava!



Marisa Miller per Shape - Febbraio 2011

Marisa Miller posa per Shape - Febbraio 2011

Chi l’avrebbe mai detto? Io e Marisa Miller abbiamo qualcosa in comune: entrambi adoriamo il suo corpo. La top model americana ha raccontato a Shape, rivista specializzata nel benessere del corpo, come si mantiene in forma.
Mi piace il mio sedere e voglio assicurarmi che rimanga dov’è. Tempo fa parlavo con una mia amica del liceo e ci veniva da ridere perché tutto quello che vogliamo fare adesso è un sacco di squat per mantenere i nostri didietro formosi e per sentirci forti.
Marisa non può certo lamentarsi. Il tempo che passa in palestra non fa che “consolidare” ciò che Madre Natura le ha donato il giorno in cui è venuta alla luce.

Marisa Miller posa per Shape - Febbraio 2011Marisa Miller posa per Shape - Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento