lunedì 10 gennaio 2011

Glee rende omaggio a Michael Jackson.

Glee non poteva trascurare Michael Jackson. Così, dopo aver ascoltato brani di Lady Gaga, Britney Spears e Madonna (e in attesa di ascoltare una canzone di Justin Bieber), in uno dei prossimi episodi di Glee il cast reinterpreterà Thriller di Michael Jackson. E non si tratta di un episodio qualsiasi. La puntata di Glee con l’omaggio andrà in onda il prossimo 6 febbraio subito dopo il Super Bowl, la finale del campionato di football americano. Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi più visti ogni anno negli Stati Uniti, quindi anche questa puntata di Glee avrà un pubblico grandissimo. Nella puntata ci saranno canzoni di Katy Perry, Lady Antebellum e Black Eyed Peas, ma la performance di Thriller di Michael Jackson sarà il piatto forte dell’episodio.



L’esibizione è stata registrata questo weekend in un campo di football di un liceo di Long Beach. Da Lea Michele a Cory Monteith, da Mark Salling a Dianna Agron, tutti i ragazzi del cast si sono trasformati in zombie, in perfetto stile Thriller. 
Dianna Agron su Twitter ha raccontato del trucco per la scena: “Sono seduta nella roulotte del trucco mentre mi fanno alcune cose folle per la scena di stasera. Questo è divertente come il Rocky Horror Picture Show”.
Che bello!!!

Nessun commento:

Posta un commento