Forse ha dimenticato questa fulminante battuta (”Who? Who the f..k is Justin Bieber?”) o - più probabilmente - l’offerta è stata di quelle che non si possono rifiutare. La notizia ha dell’incredibile e porta il concetto di trash a nuovi, entusiasmanti livelli. Dall’inizio: il 6 febbraio ci sarà il Super Bowl. Evento ormai mediatico prima ancora che sportivo, giornata oggetto di vero e proprio culto per gli statunitensi, avere uno spot durante il match è considerato un lasciapassare per accaparrarsi migliaia di clienti.
Best Buy (LA catena di negozi di elettronica negli Stati Uniti) sarà ovviamente tra le aziende presenti in scaletta e ha scelto due testimonial d’eccezione per la sua pubblicità. Indovinate un po’ chi sono? Esatto: Ozzy Osbourne e Justin Bieber. Insieme. Vestiti da robot e accompagnati da alcune ragazze. Sul set Ozzy era accompagnato dalla moglie Sharon Osbourne.
Drew Panayiotou, responsabile marketing di Best Buy, dichiara: “Siamo deliziati di avere Justin e Ozzy che ci aiutano a raccontare la storia di Best Buy. Sappiamo che la gente ha alte aspettative per queste pubblicità e Justin e Ozzy aggiungono una nuova dimensione di divertimento”.
Nessun commento:
Posta un commento