Sono state scelte in 25 su oltre 2000 ragazze che hanno fatto richiesta per entrare nello staff di questo nuovo gioiello del gioco.
Il casinò ha una struttura moderna, ma ricorda molto l’originale club di Chicago con qualche influenza messicana; 12.000 mq per il nuovo regno del gioco d’azzardo che offre tutti i classici dei casinò come il texas hold’em e slot machine, ma anche un’ area dedicata esclusivamente alle scommesse sportive nella quale gli ospiti potranno puntare su tutti gli eventi sportivi internazionali più importanti.
Nessun dubbio, quindi, sulla determinazione di Hefner nel trasformare questa struttura nella “Eldorado” dei casinò. Dopo una fase di declino economico, Playboy torna dunque a puntare sul mondo dell’azzardo; negli scorsi anni le ormai celebri slot machines gratis su tema Playboy avevano avuto un grande successo; con l’apertura del nuovo casinò, i dirigenti si aspettano un altro grande salto di qualità.
Il marchio è sicuramente tra i più famosi al mondo e nonostante qualche polemica apparsa sui giornali, proprio in merito alle slot gratis firmate Playboy, il fascino e lo stile di Hefner stanno già conquistando il pubblico messicano ed incuriosendo tutto il mondo.
Ma per Carmen non finisce qui!
Nessun commento:
Posta un commento