lunedì 31 gennaio 2011

Madonna ingaggia il cast di Glee per il suo nuovo tour


Recentemente la serie tv del momento "Glee" le ha dedicato un'intera puntata, adesso sembra che Madonna voglia rendere l'omaggio e portare in tour alcune stelle del calibro di Lea Michele e Cory Monteith. D'altronde l'episodio speciale con la sua musica è stato un vero successo. Perché non replicarlo?

Per ora sono solo voci, ma sembra che la regina del pop sia intenzionata a superare gli incassi record dell'ultimo tour che le ha fruttato 408 milioni di dollari. E per i prossimi concerti, che potrebbero essere gli ultimi della sua carriera, Luisa Veronica Ciccone non vuole proprio farsi mancare niente. 



A dare adito a queste voci, una fonte anonima molto vicina alla star avrebbe dichiarato:

“Madonna vuole infrangere ogni record e far diventare la sua carriera più grande che mai, e siccome l’episodio tributo dedicatole da Glee è diventato una hit, vorrebbe che il cast della serie facesse un tour con lei”
Dopo il feeling che si è creato con gli artisti di "Glee", adesso Madonna è diventata una vera e propria fan del telefim musicale. E sta seriamente pensando di 

portare con sé nel tour mondiale alcuni interpreti: sembra che la scelta sia caduta soprattutto su Rachel (Michele) e Finn (Monteith).

Anche se i fan della serie sono già in allarme: guai a lasciare a casa Kurt (Chris Colfer).


Nessun commento:

Posta un commento