I fan si sa, qualche volta sono l'altra faccia della medaglia. Tutte le Celebrity hanno avuto almeno una volta nella carriera problemi con i propri fan. Io ne ho trovato alcuni:
- Le donne non dovrebbero mai rifiutare un fiore, specialmente da un fan. Ovviamente, questo è stato un pò difficile per Megan Fox che a Londra, dopo la premiere di Transformers 2, trainata da un bodyguard si è fatta largo tra i fan rifiutando qualsiasi contatto. Un ragazzino le si è avvicinato con una rosa e per tutta risposta ha ottenuto l’assoluta indifferenza di Megan (che credo neanche l'abbia visto!) che pensava solo a tornare in fretta e furia alla sua camera d’hotel.
- Girando per la rete è spuntata online una foto di una giovane fan del cantante Justin Bieber che, per dimostrare la sua adorazione, si è letteralmente incisa sul braccio “Justin I love”. Un’immagine decisamente macabra che supera ogni limite di consapevolezza e lucidità. Insomma un conto è strapparsi i capelli, piangere e gridare fino allo sfinimento, altra cosa è ridursi ad una forma tale di autolesionismo per dimostrare qualcosa che si potrebbe tranquillamente esprimere in mille altre maniere.
- Una signora inglese alla soglia dei 50 anni, dopo essere caduta nel delirio della saga di “Twilight“, ha deciso di farsi tatuare tutta la schiena con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Oltre ad aver perso circa 30 chili grazie alla saga. E ora, è più felice che mai. a signora in questione è Cathy Ward, lavora in un supermercato, ha 49 anni ed è sposata da 18. Un giorno, in un momento un po’ sotto-tono, una sua amica le ha consigliato di guardare “Twilight”. Ed è stato l’inizio di un tunnel. Dopo i film è passata ai libri, ormai dipendente dalle storie dei Cullen, Bella e licantropi. Nel fervore della febbre da vampiri, la signora è riuscita a dimagrire 30 chili, solo perché probabilmente si dimenticava di mangiare tra una lettura e l’altra, troppo assorta per pensare ad altro.
- Lady Gaga, appena scesa dalla vettura che la trasportava, è stata accolta nella maniera più inconsueta immaginabile da una incontenibile fan parigina. Fortunatamente la cantante non se l’è presa ed ha invitato la donna ad abbracciarla. La stessa Gaga ha dichiar di temere di poter essere uccisa da un suo fan impazzito, come accaduto anche a John Lennon:
“Lady Gaga è diventata inquieta dopo aver ricevuto alcune strane missive da parte dei suoi fan . Alcuni di loro sono ossessionati, fanno commenti cupi e dicono che non saranno felici fino a quando non moriranno con lei. Il suo team di sicurezza le resta sempre vicino. Non si muove più da sola e dorme anche in compagnia della guardia del corpo”Chiudo questo pazzo post con un pazzo video di un pazzo fan di Britney Spears.
Nessun commento:
Posta un commento