domenica 30 gennaio 2011

Kim, scollatura da vertigine


La sua ultima apparizione su Twitter, in bikini stringato di pelle, non è stata apprezzata da tutti i suoi quasi 6 milioni di followers della rete. "Troppo sexy per Twitter", le hanno scritto in molti, "così mostri bassa stima di te stessa". E allora Kim Kardashian, tra le star più fedeli del social network, ha postato subito un nuovo scatto: vestita. Ma con una scollatura vertiginosa e vista sull'esplosivo décolleté.

"Rivelando troppo si rischia di apparire meno sexy", le hanno scritto i suoi fans, commentando ancora lo scatto in bikini. Sarà per questo che la prorompente Kimberly questa volta ha voluto mostrarsi più vestita. 
Senza però tralasciare il suo lato più appariscente. Inguainata in un abitino verde, attillatissimo e sensuale, Miss Kardashian scopre stavolta solo il décolleté, in maniera decorosa ma super sexy. E dire che in un'intervista l'eccentrica ereditiera, regina dei reality Tv americani, aveva detto di non sentirsi poi così sexy come tutti pensano e di essere anche molto più insicura di quanto possa sembrare... Postare una foto a settimana su Twitter sarà forse la sua terapia anti-insicurezza?

Nessun commento:

Posta un commento