Miranda Kerr e Orlando Bloom, come riporta la stampa estera, sono diventati genitori di un bel maschietto.
Secondo i rumors, la coppia avrebbe dato il benvenuto al nuovo arrivato giovedì in quel di Los Angeles. Il Daily Telegraph aveva annunciato che, proprio giovedì, la splendida modella era entrata in travaglio. Un bene informato ha raccontato che la coppia non potrebbe essere più felice. Ieri, infatti, le prime notizie sulla nascita del bimbo. Non si hanno ancora conferme ufficiali e ulteriori dettagli sul peso del bebè e il nome scelto dai genitori. Non resta che fare comunque tanti auguri a Orlando e Miranda. Chissà come si chiamerà il piccolo Bloom Junior…
Fino a qualche mese fa lo avevano dato per morto ma Owen Wilson è più vivo che mai e presto diventerà papà. Il biondissimo attore è stato vittima di una bufala sul web, in base alla quale si diceva che era morto durante un incidente sulla neve. Ovviamente la notizia è stata subito smentita e speriamo invece che non venga smentita la gravidanza della compagna di Owen Wilson, Jade Duell.
I due non stanno insieme da molto, poco più di un anno, ma sicuramente saranno felicissimi del dono che stanno per ricevere, per cui non ci resta che far loro tanti auguri! L'attore ha alle sue spalle legami eccellenti, uno su tutti quello con Kate Hudson, la donna per cui tentò il suicidio nel 2007, dopo la rottura improvvisa e dolorosa.
Ed è proprio Kate Hudson la futura mamma VIP, Kate, infatti fidanzata col cantante dei Muse Matthew Bellamy, sarebbe in dolce attesa, almeno secondo US Weekly. «Non era programmato, ma loro sono contentissimi», dichiara il solito ben informato. L’attrice, vista di recente nel discusso The Killer Inside Me, ha già avuto un figlio, Ryder (7 anni) dal primo marito, Chris Robinson. «Kate è felice che Ryder possa finalmente avere un fratellino o una sorellina», ha aggiunto la “fonte” anonima.
Nessun commento:
Posta un commento