Sexy Cora purtroppo non c'è l'ha fatta!
'Sexy Cora', la 23enne pornostar tedesca, famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello, è morta per le complicazioni di un intervento al seno a cui si era sottoposta. A darne notizia è stato il Bild. La giovane berlinese era in coma da martedì scorso in una clinica universitaria di Amburgo e non ce l'ha fatta. Sin dai primi momenti i medici hanno giudicato le sue condizioni "estremamente gravi". Se fosse sopravvissuta, avrebbe riportato danni cerebrali permanenti.Non era la prima volta che la star dell'erotismo si sottoponeva a un'operazione di chirurgia plastica.Era il sesto intervento. In sala operatoria qualcosa è andato storto. La donna ha avuto un arresto cardiaco che ha costretto i medici a decidere per il coma farmacologico da cui non si è più risvegliata.
Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta. La procura sta indagando su due medici, un chirurgo e un'anestesista per lesioni colpose. Da parte loro i medici si difendono: "E' stata soltanto una fatalità".
La giovane berlinese, bionda e tatuatissima, era salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione al 'Grande Fratello' tedesco. Milioni di telespettatori avevano ammirato la sua bellezza e soprattutto la sua prorompenza nella Casa del piccolo schermo, ma era già nota al pubblico per aver girato nella sua pur breve carriera oltre duecento film hard.
Nessun commento:
Posta un commento