giovedì 20 gennaio 2011

Sarah Nile parla di Veronica Ciardi nel suo libro


E’ stata la coppia più chiacchierata della scorsa edizione del “Grande Fratello“, stiamo parlando ovviamente di Veronica Ciardi e Sarah Nile. Non era mai capitato in un reality che si formasse una coppia di due donne, la loro era una particolare amicizia, ma guai a parlare di omosessualità.
Entrambe si sono sempre definite eterosessuali, ma provavano l’uno per l’altra un forte amore. Ora però le loro strade si sono divise, ognuna pensa alla propria carriera televisiva e Sarah Nile ha deciso addirittura di pubblicare un libro che si intitola “Diario di una playmate italiana”. Sarah racconta in poche righe la sua vita e dedica molte parole all’esperienza del GF soprattutto alla relazione con Veronica.



Per la prima volta Sarah svela tutto quello che è successo tra le due ragazze dentro la casa e come si è evoluto poi il loro rapporto al di fuori dalle telecamere. Se ne sono dette di tutti i colori, ma la verità la conoscono solo loro e Sarah finalmente vuole rendere partecipi tutti.

Il libro che già contiene la parola playmate che è uguale a Playboy mi fa ricordare il passato prima da playmate appunto, la prima del ritorno di Playboy Italia, poi da cover girl di Sarah!

imageimage

Sarah diventa anche protagonista del videoclip di “Non credo” di Adriana Spuria, siracusana cantante (semi)esordiente. Un video, come si legge nella didascalia ufficiale di Youtube, “a tinte forti ma nel contempo estremamente naturali, narra le emozioni che accompagnano la fine di una storia d’amore…tra due donne“.


La canzone? Carina. Sarah? Bellissima. I denti di questa Spuria? Terribili!

Nessun commento:

Posta un commento