sabato 8 gennaio 2011

Cotilleos!

Amy Winehous torna all'attacco!

10 milioni di dollari per 5 concerti: Amy Winehouse pagata oro
Torna dall'oltretomba Amy Winehouse che è sbarcata in questi giorni in Brasile. Non una vacanza per la cantante bensì un vero e proprio ‘mini tour’, visto che Amy tornerà per la prima volta, dopo mesi e mesi, a cantare in pubblico. Cinque i concerti che attendono la Winehouse, a partire da stasera, pagati a peso d’oro. Amy, secondo alcune fonti, avrebbe infatti percepito la bellezza di 10 milioni di dollari per portare a termine queste 5 tappe brasiliane. Non contenta, a dicembre la cantante si sarebbe intascata 2 milioni e mezzo di dollari per cantare ad una festa privata in Russia, mentre il prossimo mese farà tappa a Dubai, battendo ancora una volta cassa. Assente dalle scene da oltre 2 anni, la Winehouse ha così trovato il modo più redditizio per continuare a privarci della sua magnifica e a dir poco sprecata voce. Ed è un vero peccato.


Paris Hilton mostra il suo chihuahua su twitter
Paris Hilton mostra il pigiamino del chihuahua su twitter
Un'altro inutile post su Paris Hilton. Il chihuahua resta un must per la ricca ereditiera. A ricordarcelo quest’oggi ancora una volta la stessa Paris, protagonista dell’ormai solito autoscatto pubblicato sul suo account Twitter. Insieme alla Hilton, infatti, troneggia l’amato cagnolino, vestito per l’occasione con un adorabile pigiamino bianco e azzurro, a dir poco invidiabile. Che carini!

Ricky Martin sulla neve
Ricky Martin sulla neve
Altro scatto preso direttamente da Twitter per Ricky Martin. Ultimi giorni di vacanza prima di riprendere a salire sui palchi di mezzo mondo con il suo nuovo tour, Ricky Martin, sorridente e sulla neve in una foto apparsa nelle ultime ore sul suo account Twitter. “Mi piace sciare, ma fa molto freddo“, che grande scoperta.

Britney Spears dice no a Jason Trawick
Secondo il National Enquirer Britney Spears avrebbe rifiutato una proposta di matrimonio da parte di Jason Trawick. Il clamoroso no sarebbe arrivato durante il recente viaggio della coppia in Messico. Il National continua a portare avanti la storia partorita da Star Magazine che vorrebbe Trawick violento nei confronti di Britney. La proposta di Jason sarebbe stata tutt’altro che romantica, ma puramente commerciale, per calmare le polemiche. Niente anello o ‘inginocchiamento’ dinanzi all’amata, ma una semplice domanda, a cui la Spears avrebbe risposto negativamente, stupendo lo stesso Trawick, convinto di ricevere un sì. Ad un passo dal ritorno sulle scene Britney riprende quindi in mano il proprio presente e soprattutto il proprio futuro, dicendo no al matrimonio. Ma sarà davvero tutto vero?

Nessun commento:

Posta un commento